La notte di San Lorenzo

Camminata sotto le stelle con i Priulas

Torna l’immancabile appuntamento con i PRIULAS, gruppo nato nel 2013 grazie ad alcuni ragazzi della Valle Brembana innamorati del proprio territorio, delle montagne e dei suoi abitanti.

Non tutti sanno cosa si nasconde in questi piccoli angoli di mondo, in questi luoghi così ricchi di storia e tradizione, abbiamo la fortuna di essere custodi di meraviglie uniche nel loro genere e il nostro scopo è quello di preservarle, proteggerle ma soprattutto renderle note a tutta la popolazione”.

Con loro si percorerrà la VIA DEGLI ESPLORATORI, un tracciato recuperato e valorizzato proprio dal gruppo che dalla Piazza San Francesco (San Pellegrino Terme) sale fino al rifugio Gesp sul Monte Zucco, la più conosciuta cima del paese termale.

In questo gruppo non mancano mai sorrisi e momenti di gioia condivisa, ma anche competenza e preparazione. Nulla è lasciato al caso e camminare, ma anche ascoltare i racconti di Luca, botanico e naturalista, o di Paolo e degli altri amici regala davvero attimi e angoli di meraviglia.

Noi vi aspetteremo a Caì del Tòcio per condividere l’apericena, per offrirvi un po’ di ristoro e guardare insieme la poesia delle stelle cadenti!

Tutte le informazioni sono disponibili sulla locandina, e se chiamate Paolo sarà ben lieto di rispondere ad ogni vostra richiesta.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *